sabato 3 marzo 2012

Primi...

Quando arriva il weekend , Dani mi dice sempre : " Se vuoi fare qualcosa , organizza e andiamo . "
Il tempo è bello e tiepido da qualche giorno e starsene a casa sarebbe una follia...stamani mentre uscivamo dal supermercato ho visto la PRIMA  farfalla bianca di quest'anno e ho pensato che sì , era sufficientemente caldo per fare una passeggiata sulla sabbia a Senigallia . La PRIMA di quest'anno.
Il mare mi piace sempre anche in inverno , basta ci sia il sole . Quando ci andiamo fuori stagione per me passeggiare significa farlo dove la sabbia è dura, vicino alle onde , con le conchiglie e i gabbiani . Principalmente immagazzino colori ,guardo , respiro e annuso...perchè l'odore del mare non mi stanca mai e a volte mi pare di sentirlo anche se non c'è.
Al ritorno a casa poi mi sono presa il PRIMO gelato del 2012 . Tre cose fatte per la prima volta , tre desideri espressi...le tre "S" .



Nessun commento:

Posta un commento