lunedì 25 giugno 2012

L'ultima settimana

Domenica 17 , il giorno del mio compleanno , siamo stati al mare


siamo rimasti abbastanza a lungo da goderci il tramonto fra i campi di grano sulla strada del ritorno





Poi il lunedì mattina io e Lorenzo abbiamo preso il treno alla volta di firenze per trascorrere qualche giorno con i nonni .
Quando ci andiamo , il tempo è sempre troppo poco e le cose da fare tante .

Nel tempo che trascorro in casa , ritrovo le cose fra le quali ho vissuto per anni...


come lui , il mio bambolotto del cuore che trattavo come un bambino vero w col quale ho giocato fino a grandina...ah , Lorenzo non ha fatto mistero della sua gelosia !!


ceramiche...


vetri...


servizi ereditati...prima o poi ci mangerò !!



chi vuole una tazza di thè ??



lampade contornate da un modesto numero di telecomandi...



una lampada singolare...


Lo specchio nel quale mi guardavo prima di uscire...curioso che rifletta una foto di Lorenzo...



un lavoretto che ho fatto negli anni della scuola elementare...



...la cucina...

Venerdì siamo rientrati per la consegna delle schede . I nonni sono venuti con noi e ci siamo sparati altri 2 giorni di mare...



per arrivarci si incontrano campi di cipolle...



e di grano che sta per essere tagliato...




i girasoli in piena fioritura , un'esplosione di giallo !!



l'acqua è splendida...ancora!!



si trovano buffe conchiglie...



...libri...


... vestiti ...





e il boy fa i versacci...


Nessun commento:

Posta un commento