venerdì 29 giugno 2012

Dormire d'estate

L'estate è la mia stagione , il caldo lo sopporto bene .
Il problema è dormire e non è colpa dell'afa ma della gestione dello stato delle finestre di casa nostra.
Mi spiego : mio marito le vuole spalancate , tapparelle su su . A me questa cosa terrorizza perchè stiamo a piano terreno rialzato...
Non troverebbero niente in casa nostra , ma mi risparmierei volentieri l'esperienza in piena notte .
E  paura a parte , se capita che mi svegli alle 5 con tutta la luce che c'è , io non riprendo più sonno .


A parte questo piccolissimo , trascurabile dettaglio , devo confessare che con la vecchiaia ho iniziato a prestare attenzione a cosa mi metto per andare a letto d'estate .
D'inverno non ci penso molto , la "pigiameria" deve avere un solo requisito essenziale e cioè la capacità di riscaldare . Ma d'estate mi piace che sia qualcosa di carino . Ai miei occhi almeno...


quindi alterno fra camicie da notte




e pigiami





se qualcuna se lo stesse chiedendo , sono tutte cose che ho comprato da Oviesse ispirandomi a tutte le cose che ho guardato e riguardato sul sito di Victoria 's Secret...eh , lo so , brutta malattia la svolta dei 40 !!!


E voi , come dormite d'estate???

1 commento:

  1. Anche io uso pigiamini così! Sono la soluzione migliore! E come tuo marito devo avere tutto spalancato altrimenti perdo la cognizione del tempo. Credo sia una questione di abitudine ma quando ho provato a chiudere tutto mi svegliavo a ogni ora con la conclusione di non aver dormito ed essere di pessimo umore il giorno dopo. :)

    RispondiElimina