giovedì 16 giugno 2011

All'alba dei 40....

Alla fine l'ho fatto.Qualcuno ,@cowdogo e @__Annek,me lo aveva suggerito.Ma avevo paura dell'impegno,dell'obbligo,di cosa scrivere,di scoprirmi,di mostrare davvero chi sono.Ci ho pensato e ripensato e poi alla fine mi son detta,perchè no???Non insegnerò niente,non traccerò strade,non rivelerò verità.Userò il blog come un diario per guardare dentro di me,per vedere da dove vengo e dove vado,cercare limiti,esplorare qualità...se scrivo,quello che penso e che provo diventa oggettivo;gli altri lo vedono,non posso più far finta che non esista,devo affrontarlo.Domani compio 40 anni, credo sia ora di fare i conti con quel che si è!!  Un bacio a chi ascolterà i miei deliri!!

11 commenti:

  1. condivido i tuoi pensieri e ti dirò: alcuni timori persistono ancora :P
    baci!

    RispondiElimina
  2. Brava! Anch'io stesse tue paure... Felice di leggerti :-D

    p.s. sono cuordicarciofo su twitter eheheh

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Lu! Sara' bellissimo leggerti oltre 140 caratteri.
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Brava! ti seguo volentieri! corraggio! un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. òcuordicarciofo ho riconosciuto la tua foto !! ;-)

    RispondiElimina