venerdì 22 marzo 2013

Forse sono io quella strana..

Sono una dall'indignazione facile e incline ad essere una rompiglioni, però...assisto a scene che me le tolgono di bocca!!

Perchè parcheggiare l'auto, far scendere un bambino sui 4/5 anni ( nutrito magari solo a brodini, verdurine e frutta bio e vestito di cotone eco ), andare a fare il bancomat e lasciare il motore della macchina acceso??? Perchè? No, davvero, io non riesco a trovare una spiegazione plausibile.

Era forse un'auto antidiluviana che magari rischia di non riavviarsi se spenta?? Manco per ombra, era un'Audi SW fiammante e nuova, come diceva la targa.

Era così freddo o così caldo oggi da gelare o surriscaldare la macchina durante la "lunghissima" sosta necessaria a fare un'operazione al Bancomat ??? sieeehhh, 12 gradi, sole splendente e neppure una bava di vento...

Io queste cose non le posso vedere, mi fanno venire il mal di stomaco perchè la persona che le fa mi sta urlando: " ecco, faccio il mio porcaccio comodo, voglio tutto a misura mia, non mi voglio sbattere neanche a spengere e riaccendere il motore, perchè devo fare questa fatica immane di girare, sfilare e poi rinfilare e rigirare una chiave??? "

Ma l'aria sarebbe di tutti e visto che qui ancora si respira in modo piuttosto decente, perchè rovinarsi con le proprie mani???

Forse sarò io quella strana...ma oltre alla rabbia che provo, resta comunque il fatto che non so trovare una spiegazione.


Ah, io ero appena scesa per fotografare questa...


Abbazia di Santa Maria a Moie sec XII


5 commenti:

  1. Cara Lu, tra quelle strane come te ci sono anche io!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Fabri, fondiamo un partito, anzi no, un movimento che è più di tendenza!

      Elimina
  2. Passa da noi c'è un premio per te....buonagiornata, a proposito, al movimento delle "strane" iscrivi anche noi.

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/2013/04/the-versatile-blogger.html#more
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!!! iscritte e prima o poi passerò a trovarvi!!!

      Elimina
  3. Che poi a dirla tutta, e' anche una cosa pericolosa, con tutto quello che si sente in giro!!!!

    RispondiElimina