martedì 17 aprile 2012

Se piove....


E' stato un fine settimana di tempo orribile

Quando è così,che si fa? Io mi do alla cucina e coccolo così i miei boys...


Perciò lasagne con sugo di pomodoro , ricotta e scamorza affumicata nella pirofila regalatami da mia suocera ;-)



























Plumcake con fragole e scaglie di cioccolato bianco


La  mia caffècoccola : Nespresso Naora , la capsula dal colore più bello !



E per cena ???


 Pane alle patate con pecorino e salvia


Croissant salati


Il tutto accompagnato con 2 condimenti : uno con zucchine tritate passate in padella con olio e sale e poi mescolate ad un formaggio cremoso e scorza di limone grattugiata , l'altro con tonno , pomodori a pezzetti,cipolla e olive verdi.


Aspettando che arrivi di nuovo la primavera . O forse direttamente l'estate????


Nessun commento:

Posta un commento