domenica 24 luglio 2011

Voglia d'estate

Ieri sera la grigliata è riuscita e siamo rimasti in spiaggia dal bagnino tra chiacchiere,giochi e partite a carte fino alle 23.Stamani alle 7 quando mi sono svegliata il tempo era già incerto...ma tant'è.Abbiamo preparato l'insalata con pomodori,bocconcini di bufala,cetrioli e olive pugliesi,i tramezzini e via,partiti per Senigallia.Il mare era incavolatello,il cielo grigio e il vento faceva il suo mestiere.Io mi son vestita e mi sono messa a leggere magazines incastrata fra le cabine spogliatoio e il box delle docce,nel posto più riparato dal vento
Lorenzo si è messo a giocare fra altalene ,casette di plastica e tappeto elastico





















 Anche in una giornata incerta mi piace stare in spiaggia....
 ma poi è così che è andata a finire.....

 alle 12:30,proprio quando era ora di mettere le gambe sotto il tavolino,è iniziato a piovere...e così siamo fuggiti a casa...pic nic in cucina oggi!! ma la natura è più forte di tutto...anche della nostra tigna a starsene in spiaggia!!!Ma io son contenta lo stesso,anche per oggi un po' di aria buona l'abbiamo respirata.Buona Domenica a tutti!!!                 

bisca in spiaggia:Dani,Andrea,Maurizio e Gianni


Nessun commento:

Posta un commento