giovedì 19 giugno 2014

Idee col caffè

La scorsa settimana, in quei primi giorni di caldo vero che io aspettavo a gloria, mi è capitatosotto gli occhi questo link: http://greatist.com/iced-vanilla-latte
Mi ha subito incuriosita ed ho pensato che questa bevanda fresca, con latte e caffè, poteva fare per me; però non me la sentivo di usare le mie amate capsule Nespresso per fare i cubetti di caffè ghiacciato, quindi ho pensato di rimettere in funzione la mia vecchia moka da 3 che se ne sta buona buona nel cassetto da un bel po' di tempo. Ho comprato un pacchetto di polvere di caffè da due lire per fare un po' di macchinette a vuoto in modo da avere del caffè decente per quei cubetti.
Qualche giorno fa, mentre svuotavo più e più volte il filtro della moka ho pensato a come poter usare quei fondi. E mi sono imbattuta come per magia in questo link che cadeva proprio a fagiolo 
http://paulaparrish.blogspot.it/2012/08/diy-cellulite-scrub.html
Capitano anche a voi queste coincidenze sul web??
Ho pensato di farlo visto che avevo tutti gli ingredienti necessari in casa. Il profumo è buonissimo, poi vi dirò anche come funziona.




E visto che dicono che nel weekend tornerà il bel tempo, ma io ci credo poco, domani farò i cubetti di caffé: hai visto mai che possa gustarmi quel latte? Magari di fronte al mare!

2 commenti:

  1. Sono in astinenza da caffè per dei disturbi che devo curare, ora però sono combattuta perché i cubetti al caffè mi fanno veramente gola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, mi sento responsabile!!! Deca sarebbe permesso?? Baci

      Elimina